I will Survive

Un pericolossissimo video di un giro in montagna andato clamorosamente male.
La foresta nera infatti blocca il segnate del GPS che è diventato inutilizzabile.
Una fitta foresta, una pericolosissima fauna composta da ogni tipo di animale e ragni giganti ha fatto il resto.


Danger and Beyond – Squalo Bianco

Un video pericolosissimo di esplorazione dei fondali marini del Mar Mediterraneo.
Pochi infatti sanno molti squali si riproducono nelle placide acque della Toscana (come l’attacco avvenuto anni fa nel golfo di baratti).
Dopo un breve escursus tra pesci colorati e meduse avviene il primo contatto con uno squalo bianco. Il pericolo è sempre dietro l’angolo, solo su: Danger and Beyond!




Promo Squalo Bianco

Il PROMO del prossimo documentario. Uno speciale sugli squali bianchi presenti nel Mediterraneo.



Scheda Squalo Bianco

Squalo Bianco

Carcharodon Carcharias

Il nome dello squalo bianco è Carcharodon Carcharias.

La lunghezza massima degli squali bianchi è indeterminata, ma basata sui dati di età-crescita E’ stimata una età generale di maturazione di 10-12 anni. Una femmina matura di 500 cm si calcola abbia raggiunto circa i 14-16 anni di età. Dato che uno squalo bianco vive in media 40 anni la loro dimensione potrebbe essere enorme.

Il Carcharodon carcharias è l’unico squalo che porta il capo fuori dall’acqua per controllare meglio ciò che lo circonda ed utilizza quindi la sua acuta vista anche attraverso l’ambiente aereo.

Lo squalo bianco può inabissarsi fino ad arrivare a circa 1200 m di profondità, mostrando una grande adattabilità alle variazioni di pressione, temperatura e luminosità dell’ambiente in cui nuota.

Molto spesso la velocità dell’attacco e l’energia sprigionata sono tali da far fuoriuscire parte del corpo dello squalo fuori dall’acqua.
Subito dopo il morso la preda viene momentaneamente abbandonata, per evitare danni da una possibile lotta con un animale morente, e lo squalo bianco rimane ad una certa distanza, aspettando che la morte arrivi per dissanguamento..

Tags:

Danger and Beyond – La pianta della coca

Un video molto molto pericoloso che mostra una singolare malattia delle di alcune pianete dell’emisfero boreale. Queste in concomitanza col terreno argilloso e un batterio della pera generano delle efflorescenze di coca sulle foglie.



La casa stregata

Una puntata intensa e piena di suspance su una casa stregata nei pressi di Firenze. Si narra che alla fine dell’800 Maria de Filippi di suicidò con la cicuta per non rimanere sposata ad un marito che non amava. Da allora La casa è diventata teatro di tetre apparizioni.



Fenomeni Paranormali – PROMO

Un PROMO di un prossimo video (in lavorazione) di una spedizione in una casa in cui si sono verificati delle morti alla fine nel 1800.



Piero Angela parla degli UFO di Danger and Beyond

Una puntata di SuperQuark condotta da Piero Angela in cui parla del fenomeno UFO.
Nello specifico prende in esame il video degli UFO di Danger and Beyond.
Chi meglio di un giornalista famoso come lui può spiegare il fenomeno?



Tags:

Pipistrelli Carnivori

Una spedizione che porta Stefano sulla sommità di una montagna cava. Molte grotte, conosciute già dal medioevo sono state usate come cave di pietra serena. Dopo molto cammino la “Grotta del Vento” si presenta in tutta la sua maestosità. Una grande apertura a sala è l’entrata per un mondo oscuro pieno di creature della notte: i Pipistrelli Carnivori! Sebbene si dica che questi voraci mammiferi si nutrano di sangue solo di vittime addormentate non se ne può avere la conferma fino in fondo. Molto MOLTO pericoloso!!!



Scheda Pipistrello Carnivoro

pipistrello carnivoro

pipistrello carnivoro

I Pipistrelli sono dei mammiferi placentati che fanno parte dell’ordine dei Chirotteri.
La termine Pipistrello deriva dal latino vespertilio: ossia animale della notte.
I Pipistrelli hanno una vista limitata in compenso il loro udito è potentissimo.
Volando emettono degli ultrasuoni che gli permettendogli di individuare gli ostacoli (l’eco di ritorno crea nella loto testa una mappa perfetta del mondo circostante).

Molti Pipistrelli si nutrono di insetti, polline e frutta. Talune volte succhiano il sangue degli animali domestici anche se ci sono stati casi anche sugli umani (prevalentemente bambini ) che sono stati colti dai pipistrelli carnivori durante il sonno. Come potete capire sono una specie MOLTO MOLTO pericolosa!

Tags: